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LE AZIENDE CON I BRAND PIÙ FORTI E DINAMICI CRESCONO IL DOPPIO DELLE ALTRE. UN BRAND FORTE, RICONOSCIBILE E AUTENTICO È ESSENZIALE PER COMPETERE OGGI

Sviluppo del brand: il carattere, i prodotti, i contenuti e la visual equity che ti differenziano

Sviluppo del brand: partiamo del carattere e del proposito del brand che va espresso attraverso i prodotti, i contenuti e la visual equity. Un’offerta differenziata e riconoscibile è sempre più essenziale per riuscire a farsi vedere, guadagnare fiducia e vendere nei contesti di forte concorrenza online e offline.

Un brand chiaro e ben attivato rende riconoscibili e memorabili i prodotti e ogni interazione tra i clienti e l’azienda, facilitando la vendita. È anche la guida di tutte le attività di Marketing, delle Agenzie, delle Vendite e del Customer Service.

Possiamo aiutarvi lavorando in tre aree complementari: definizione del brand, sostanza del brand in termini di prodotti e contenuti, realizzazione del brand attraverso gli aspetti tangibili e sensoriali.

Aree di sviluppo e metodi

Identità e posizionamento del brand

Definiamo cosa differenzia e distingue il brand, partendo dall’interno e dalla realtà dell’azienda. Coinvolgiamo il team aziendale attraverso un workshop che  favorisce la condivisione e la messa in pratica della strategia

Architettura dell’offerta di prodotto

I prodotti sono la prima espressione dei valori del brand, e dell’affidabilità della sua promessa. Chiariamo la struttura dell’offerta in termini di gamme e di prodotti, definendo il loro ruolo e naming

Visual equity e content strategy

Definiamo i contenuti da sviluppare per dare credibilità alla promessa del brand e dei prodotti che ne fanno parte. Sviluppiamo gli aspetti visuali e di stile che distinguono il tuo brand, lavorando con le agenzie creative

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La brand identity, creare un brand coinvolgente e rilevante

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