crescita del brand grazie ai loyalty program

I loyalty program per far crescere il brand

I “consumatori fedeli” sono importantissimi per ogni brand. Il motivo più evidente è che questi consumatori acquistano ripetutamente dal brand e quindi spendono di più degli altri. Per questo sono nati tantissimi programmi loyalty e carte fedeltà che molto spesso hanno l’unico scopo di spingere all’acquisto ripetuto.

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cosa fa il consulente di marketing

Il consulente di marketing: cosa fa e perché potrebbe servirti

Per capire e apprezzare cosa fa e come può aiutarti un consulente di marketing occorre iniziare distinguendo due diverse situazioni e due tipi di attività che vanno gestite nel lavoro di marketing in ogni azienda. La consulenza potrà darti un aiuto sia sugli aspetti strategici che nell’operatività soprattutto in alcune di queste circostanze. 

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Marketing del vino: creare un brand

Il ruolo del brand è aiutare i consumatori a riconoscere e a scegliere il tuo prodotto. In un mercato così affollato come quello del vino, dove spesso il tipo di vino o il territorio sono dei brand a se stanti, distinguersi e farsi riconoscere sembra impossibile. Ma si può fare.

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I 4 pilastri del Brand Value

Per attrarre il loro pubblico i brand devono comunicare il loro proposito, la loro promessa e i loro valori. I consumatori e i clienti oggi vogliono comprare dai brand con cui condividono passioni e valori. Per creare un brand così occorre partire dalle fondamenta: i 4 pilastri del brand value

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